Chi sono

Il Dr. Erminio Mastroluca svolge l’attività di Chirurgo Plastico come libero professionista a Roma, Caserta e Milano. La sua attenzione volta al dettaglio e al rispetto per le proporzioni anatomiche di ogni paziente sono gli ingredienti indispensabili per la piena riuscita di ogni suo progetto.

L’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, di prodotti bio tecnologicamente avanzati e di procedure chirurgiche raffinate ed all’avanguardia, garantiscono che ogni suo intervento chirurgico venga eseguito in maniera assolutamente sicura e, soprattutto, in accordo con le regole di un’etica professionale severa ed elevata.

La sua formazione avvenuta attraverso corsi e congressi tra i più prestigiosi in Europa, lo rendono un professionista capace e responsabile.

Nel 2003, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, è vincitore della borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale con indirizzo Plastico-Ricostruttivo, presso il Policlinico Umberto I di Roma, che consegue nel 2010 con il massimo dei voti e la lode con tesi dal titolo: Ricostruzione mammaria: nuovi orizzonti. Nello stesso anno vince il Dottorato di Ricerca in Biotecnologia Avanzate in Chirurgia (organi testa e collo) a Roma presso La Sapienza, che porta a termine con enorme successo con uno studio sulle rinoplastiche ricostruttive secondarie. Nel 2003 decide di frequentare un Master di II livello in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università di Padova.

Il dottor Erminio Mastroluca esegue interventi di:

Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Mastopessi, Blefaroplastica, Rinoplastica, Addominoplastica, Liposuzione, Otoplastica, Lifting, e tutta la medicina estetica per il ringiovanimento del volto e del corpo.

Il Dr. Erminio Mastroluca ha collaborato con innumerevoli riviste come consulente e ospite televisivo in qualità di esperto in Chirurgia Plastica. É tra i più giovani master injector di una nota casa di filler per la quale svolge corsi di perfezionamento per altri medici in tutta Italia.