LIPOSUZIONE A ROMA

Il Dott. Erminio Mastroluca è specializzato negli interventi di Liposuzione a Roma con i più moderni strumenti. La liposuzione, conosciuta anche come liposcultura, è una procedura chirurgica di aspirazione e rimodellamento del grasso corporeo; chi si sottopone alla procedura presenta accumuli adiposi in uno o più parti del corpo, che risultano essere inestetici. Con la liposuzione è possibile:

  • rimuovere accumuli adiposi resistenti a dieta e ad attività sportiva;
  • trattare aree specifiche “ostiche” quali addome, fianchi, regione del tronco, ginocchia, braccia;
  • ridisegnare i profili della silhouette;
  • ricreare le giuste proporzioni;
  • restituire armonia alla figura.

Come avviene l’intervento di Liposuzione a Roma

La liposuzione consiste nell’aspirare, tramite microcannule collegate ad un aspiratore, tessuto adiposo da aree corporee nelle quali è depositato grasso in eccesso e non desiderato. Prima dell’intervento il Dott. Erminio Mastroluca effettuerà analisi cliniche specifiche e approfondite in modo da rendere l’intervento sicuro.

L’intervento chirurgico di liposuzione si esegue in anestesia locale, con sedazione profonda e nei punti da trattare viene iniettato una soluzione contenente anestetici locali dove poi verranno inserite le microcannule. Al termine dell’intervento le microincisioni createsi verranno richiuse con punti, che verranno rimossi dopo 5/7 giorni.

Nelle aree trattate potranno essere presenti gonfiori e lividi, che spariranno completamente nel giro di 10-15 giorni, mentre le cicatrici delle incisioni si attenueranno, fino a diventare invisibili, dopo qualche giorno. Sarà possibile riprendere le attività sportive dopo 2 settimane dall’intervento di liposuzione.

Interventi di liposuzione a Roma realizzati dal Dott. Mastroluca

Guarda il video dell'intervento di liposuzione a Roma