I trattamenti di medicina estetica praticati dal dott. Erminio Mastroluca, presso lo studio di Corso di Porta Vittoria 18 a Milano, sono un valido aiuto mini invasivo, non chirurgico, per combattere difetti fisici legati all’aspetto attraverso i seguenti trattamenti:
Tossina Botulinica
Filler – Acido Ialuronico
Filler Labbra
Lifting Glutei
Acido desossicolico per il mento
Mesoterapia
La medicina estetica è considerata tra le branche della medicina che adottano cure e trattamenti per migliorare l’estetica della persona.
A differenza della chirurgia tradizionale, che prevede l’azione di strumenti come il bisturi, la medicina estetica punta a correggere inestetismi e difetti estetici mediante il ricorso ad iniezioni o trattamenti medici eseguibili ambulatorialmente.
La medicina estetica serve per migliorare il viso e il corpo e per ritrovare il proprio benessere corporeo in situazioni come:
post gravidanza
sovrappeso
cellulite
esiti di acne
insufficienza venosa
inestetismi congeniti, come quelli causati dall’età o dallo stile di vita
prevenire inestetismi futuri dati dall’invecchiamento.
La prima visita ha un costo di 150€ e verrà detratto dal costo dell’intervento finale
La Prima Visita con il Medico Chirurgo è il momento più importante per chi decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva.
In questa fase si analizza lo stato di salute del/della paziente, si controlla la fattibilità dell’intervento da effettuare in base alle condizioni che si possono verificare solo attraverso una visita approfondita.
Questo è il momento in cui il chirurgo conosce il paziente, ma soprattutto il momento in cui, chi decide di effettuare un qualsiasi tipo d’intervento, conosce lo specialista a cui si affida; si discute e si approfondiscono:
tutti gli aspetti dell’intervento;
i dubbi e le attese dall’esito dell’intervento richiesto;
tutte le procedure pre e post intervento;
tutto il percorso per arrivare ad ottenere gli effetti dsiderati
Perchè si paga la prima visita?
Pagare la prima visita è segno di professionalità del chirurgo plastico ed è anche un’indicazione di sicurezza e qualità per 4 motivi:
1. durante la prima visita il chirurgo dedica il proprio tempo al paziente;
2. informato sui reali risultati, che può ottenere, e su tutte le fasi dell’intervento, il paziente decide in maniera consapevole se sottoporcisi o meno;
3. la visita svolta dal chirurgo ha l’obiettività di un referto medico;
4. Il medico chirurgo mantiene una posizione “neutra”, non influenza il paziente, ma lo accompagna nella scelta.
PER INFORMAZIONI CHIAMA
+39 342.14.19.733
dal Lunedì al Sabato
dalle 9.00 alle 20.00
INDIRIZZO
Corso di Porta Vittoria, 18
20122 Milano